i Professionisti

Donato Foresta

Commercialista e Revisore dei Conti, con Master in Business Administration presso la SDA Bocconi di Milano.

È  esperto in consulenza fiscale e aziendale per società e professionisti con specializzazione nella fiscalità dello sport per società e associazioni sportive ed enti del terzo settore.

E’ esperto nella redazione di business plan per la costruzione e gestione di impianti sportivi asseverati da istituti di credito per la partecipazione a gare di appalto comunale (project financing).

Advisor per operazioni straordinarie, è esperto nella redazione di perizie di stima del patrimonio aziendale. Esegue consulenze per incarico del tribunale in qualità di Consulente Tecnico del Giudice (C.T.U.).

È docente presso la Scuola Regionale dello Sport del C.O.N.I. Lombardia. E’ faculty del Master di Sport Management del Sole 24 Ore.

Andrea Rossi

È laureato in Economia all’Università degli Studi di Parma con specializzazione nella libera professione. È iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e nel Registro dei Revisori Legali.

Consulente Tecnico del Giudice (C.T.U.) del Tribunale di Milano.

E’ esperto in consulenza fiscale e aziendale per società e professionisti con specializzazione nella fiscalità dello sport.

Docente della Scuola Regionale dello Sport del C.O.N.I. Lombardia.

È membro di diversi collegi sindacali.

Autore di pubblicazioni, relatore in seminari e convegni.

Daniele Pezzini

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca, ha conseguito il titolo di Master Universitario “Sport, Management, Marketing & Sociology” Università degli Studi di Milano – Bicocca. E’ Dottore Commercialista e Revisore dei Conti.

Negli anni si specializza nella consulenza alle società sportive e agli enti non commerciali per il settore no profit e nella consulenza in ambito imprenditoriale-aziendale per il settore commerciale privilegiando le tematiche di valutazione e pianificazione aziendale.

E’ Docente esperto della Scuola dello Sport Coni Nazionale e Regione Lombardia per cui svolge l’attività di formatore e relatore in convegni e corsi di formazione.

E’ Consulente di Enti di Promozione e Federazioni.

E’ Presidente della Commissione Enti non commerciali dell’Odcec Lecco.

E’ Revisore della Fondazione comunitaria del lecchese Onlus (già Fondazione della provincia di Lecco Onlus)

Leonardo Cicciù

È laureato in Economia all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Abilitato all’esercizio della Libera Professione di Dottore Commercialista e degli esperti contabili ed Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Milano dal 2015.

Si occupa di consulenza in ambito fiscale, societario e aziendale, di carattere ordinario e straordinario, a favore di Società di Capitali, società di persone, ditte individuali e liberi professionisti.

Daniela Attinà

Si è laureata in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi a Milano nel 2005. Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della Libera Professione di Dottore Commercialista nel 2012.

Grazie alla pluriennale esperienza in aziende multinazionali nell’ambito del controllo di gestione, ha maturato una buona conoscenza nei processi aziendali che coniuga con la conoscenza in ambito fiscale.

Si occupa di consulenza fiscale per società e professionisti, con specializzazione nella fiscalità dello sport.

la Squadra

©2020 Veritax - Studio Foresta Rossi Pezzini - Commercialisti Associati - Viale F. Restelli, 3 - 20124 Milano - P.IVA 07760610969 - Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?